Tonetto: «Mihajlovic alla Samp ha fatto un gran lavoro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tonetto: «Mihajlovic alla Samp ha fatto un gran lavoro»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Max Tonetto ha giocato due anni nella Sampdoria prima di chiudere la carriera con la Roma. L’ex esterno della Samp ha analizzato la prossima sfida con la Fiorentina e ha dichiarato: «La Fiorentina è nettamente favorita dal punto di vista delle individualità. Ha giocatori di livello internazionale. Va riconosciuto però il gran lavoro di Sinisa Mihajlovic, che ha creato un gruppo solido che può lottare ad alti livelli».

OCCHIO A QUEI DUE – Tonetto, che grazie alla sua carriera in doriano ottenne pure una presenza in nazionale nel 2007, ha poi parlato di Salah e Gomez, due armi temibili per la Samp: «Salah non lo conoscevo e sono rimasto impressionato, si è rivelato un gran giocatore. Gomez ha avuto problemi fisici e ora è tornato a segnare, possiamo parlare di un giocatore ritrovato». Tonetto ha parlato ai microfoni di Firenze Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.