2015
Muriel a SampTV: «Vogliamo restare sopra la Fiorentina»
Il fenomeno colombiano Luis Muriel, reduce da un ottimo periodo qui alla Sampdoria (condito da ben 3 gol in 6 presenze) , ha parlato della situazione attuale della sua nuova squadra ai microfoni di SampTV prima di affrontare l’allenamento in programma per oggi pomeriggio: «La sosta per le Nazionali ci ha permesso di recuperare energie in vista della volata finale del campionato. Sabato ci attende la gara contro la Fiorentina, squadra che sta lottando come noi per entrare in Europa. Vogliamo restare sopra di loro in classifica e quindi faremo di tutto per fermarli».
Nonostante il buon momento di forma della squadra blucerchiata, Muriel non si sbilancia e, anzi, richiama tutti all’umiltà: «Dobbiamo giocare con la stessa determinazione messa in campo nell’ultimo periodo altrimenti è tutto inutile».
In questi giorni, vedendo partire molti dei suoi compagni di squadra per aggiungersi alle rispettive Nazionali, sicuramente sarà venuta voglia anche a lui di ricevere la così tanto attesa chiamata. Infatti, quando viene menzionato l’argomento Colombia, Luis risponde così: «Sto facendo bene e la condizione è quasi al massimo. Spero un giorno di tornare a giocare con la Colombia ma al momento la mia attenzione è alla Samp».