2015
Da Ferrero a Viviano: «Bravo il nostro Eder!»
Prima convocazione, primo gol e tanta, tantissima soddisfazione per il blucerchiato Eder che, anche con la maglia della Nazionale, conferma uno stato di forma invidiabile. Il suo gol permette a Conte di portare a casa almeno un punto contro la Bulgaria e di mantenere intatta l’imbattibilità.
Su twitter, dopo la fine della partita si sono susseguiti i messaggi di complimenti nei confronti dell’attaccante della Sampdoria a cominciare proprio dal presidente Ferrero che, neanche tanto velatamente, ritorna al discorso degli oriundi in Nazionale: «Sampnazionale: Eder! È proprio vero che gli oriundi non servono all’Italia e agli italiani..Facciamo parlare i fatti: bravo mio Eder! W Samp». E Ricky Tognazzi, grande amico del presidente Ferrero, puntualizza rivolto a Massimo Ferrero: «Il tuo Eder ha salvato l’Italia»
Anche Emiliano Viviano si complimenta con Eder tramite il suo profilo: «Grande Edi! Altro che oriundi se troppo forte» e da parte degli altri compagni di squadra molti i retweet del messaggio del sito ufficiale con la foto dell’esultanza dopo il gol.
Sampnazionale: Eder! È proprio vero che gli oriundi non servono all’Italia e agli italiani..Facciamo parlare i fatti: bravo mio Eder! W Samp
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 28 Marzo 2015
Grande edi ! Altro che oriundi sei troppo forte !!!!!!!!
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) 28 Marzo 2015