Zeman: «Romagnoli? Per me non è una sorpresa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zeman: «Romagnoli? Per me non è una sorpresa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’arrivo di Alessio Romagnoli alla Sampdoria ha rinforzato enormemente il reparto difensivo blucerchiato, così come ha ammesso anche Massimo Ferrero, volenteroso di sfidare la Roma sul mercato per averlo tra le fila doriane per un anno ancora. 

Colui che nel panorama della Serie A è da considerarsi una sorpresa, non lo è però per Zdenek Zeman, che lo ha potuto osservare da vicino nel corso della sua esperienza sulla panchina giallorossa: «Anderson, Rugani e i ragazzi del Sassuolo sono delle rivelazioni di questo campionato. Per me Romagnoli – conclude il tecnico del Cagliari alle colonne de La Gazzetta dello Sport – non è una sorpresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.