2015
Ferrero: «Stasera voglio i tre punti. Il futuro di Mihajlovic? Se rimane, sono felice»
Ormai è questione di ore e si alzerà il sipario su Roma – Sampdoria, partita fondamentale per mantenere il passo e la posizione in classifica anche vedendo i passi falsi delle altre squadre pretendenti al terzo posto. Nel futuro immediato per la Sampdoria e Sinisa Mihajlovic c’è il match contro la Roma, settimana prossima arriverà l’Inter.
Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sulla Roma puntualizza: «Stasera mi devono dare i tre punti, poi le altre undici le possono vincere tutte. Andrò all’Olimpico dove troverò tanti amici e qualche nemico calcistico, lo dico con affetto. Totti? Deve giocare sempre. Ci sono molti ragazzi che giocano a pallone e non a calcio, lui gioca a calcio. Se Totti è vecchio l’Italia è vecchia. De Rossi? Daniele è un grande calciatore, un ragazzo serio, un grande talento. Direi ai meravigliosi tifosi della Roma di essere più comprensivi e attenti».
E su Mihajlovic: «Mihajlovic ha il contratto per un altro anno e, se sarà felice di rimanere, io sarò contento» come riporta il Corriere dello Sport «Se invece avrà la possibilità di andare in Inghilterra ad allenare il Manchester sarò conento anche io. Se vostra moglie vi dice che è innamorata di un altro che fate? La tenete o la lasciate andare? Io la lascio andare».