2015
Bogliasco: video e partitella, Roma nel mirino
Allenamento pomeridiano per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che si avvicina a grandi passi verso l’impegno di lunedì sera all’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Rudi Garcia.
Seduta iniziata con un’analisi video degli avversari, impegnati ieri sera in Europa League nel derby italiano contro la Fiorentina, poi la truppa blucerchiata è scesa in campo dove ha affrontato in partitella gli Allievi di Ciccio Pedone: la partita è terminata col punteggio di 6-0, i gol sono arrivati da Okaka e Palombo nel primo tempo e da Djordjevic, Duncan, Muriel e Bergessio nella ripresa. L’11 provato nel primo tempo, quello che probabilmente vedremo dall’inizio a Roma ha visto Viviano in porta, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini in difesa, Soriano, Palombo e Obiang a centrocampo e in avanti Eder, Okaka ed Eto’o in avanti.
Dall’infermeria nessun rientro: sedute individuali per Ezequiel Muñoz e Luca Rizzo, che ha svolto lavoro in palestra e sul campo. Fabrizio Cacciatore e Djamel Mesbah si sono invece divisi tra terapia, fisioterapia, piscina e potenziamento. Domani, antivigilia del match in programma alle 21 di lunedì, ci sarà il penultimo allenamento.