Tutto rimandato per il nuovo presidente della Lega - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tutto rimandato per il nuovo presidente della Lega

Pubblicato

su

Nessuna novità per la Lega Calcio. Infatti come riporta SkySport quest’oggi si era riunita, a Milano in via Rossellini, l’assemblea dei rappresentanti delle società di Serie A per rinnovare le cariche interne della Lega, ma, alla fine, non si è arrivati all’elezione del nuovo presidente.
Dunque, ennesima fumata nera dopo quella dello scorso 20 dicembre che, dopo tre votazione, arrivò allo stesso risultato di oggi.
I pochi voti espressi sono andati a favore di Andrea Abodi, principale candidato per la presidenza, che ha ottenuto 8 preferenze contro le 3 acquisite da Ezio Maria Simonelli; i voti rimanenti si sono dispersi tra schede nulle e bianche.
Quindi, dopo aver sospeso lo scrutinio ed essersi riuniti, i rappresentanti delle società di Serie A hanno deciso di rinviare la decisione definitiva, confermando, quindi, in carica il presidente uscente Maurizio Berretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.