Mihajlovic in conferenza stampa: «Regini? Dopo oggi, non commetterà più lo stesso errore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic in conferenza stampa: «Regini? Dopo oggi, non commetterà più lo stesso errore»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ai margini della conferenza stampa, Mister Mihajlovic commenta il finale di partita e soprattutto la sua reazione contro Vasco Regini, autore del fallo che ha causato l’ultima punizione e azione da gol, salvata poi da un grandissimo Viviano.

«Sul finale di partita sono andato a dargli due carezze a Regini. Io non mi arrabbio mai per un gol sbagliato, perché se no a Stefano Okaka o Pedro Obiang dovrei appenderli come dei lampadari. Ma oggi, Regini, che mi fa lo stesso stupido fallo che fa tutte le volte, non è possibile, sono cose che non voglio più vedere. Infatti mi sentivo che da quella punizione sarebbe potuta nascere un’occasione da rete, questa volta è andata bene così. Abbiamo chiarito tutto adesso con Regini non penso che ripeterà più lo stesso sbaglio

Non c’è cosa più difficile di preparare una partita in due giorni, dopo averla preparata per una settimana, quindi il risultato è giusto. Noi giochiamo sempre per vincere e mi piace prendermi rischi, a volte va bene, a volte non va bene, ma è la mia mentalità. In questo momento non abbiamo al cento per cento Muriel e Eto’o ma quando ritorneranno alla condizione giusta diventeremmo sempre più offensivi e imprendibili. Diffide e squalifiche? È normale, abbiamo giocatori che ci possono dare certe garanzie e andiamo avanti. Se li avessi inseriti a Verona, li avrei persi oggi per il Derby, adesso andiamo a Bergamo di nuovo con altri diffidati, è il calcio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.