2015
Preziosi sul Derby della Lanterna: «Un pronostico? Tripla»
Dopo le parole di Ferrero a Sky Sport, arriva anche la replica di Enrico Preziosi. Nessuna tensione, qualche frecciatina all’indirizzo del Presidente della Sampdoria giusto per entrare nel vivo della stracittadina.
I presupposti sono quelli di vedere in campo una bella partita, tra due squadre di alta classifica: «Mi aspetto una bella partita, visto che nessuna della due squadre ha patemi di classifica ed altri problemi. Veniamo da un periodo buono, ho visto i ragazzi concentrati, sanno che queste è una partita importante per i tifosi» puntualizza Preziosi «È presto per parlare d’Europa. Chiunque perda delle due avrà tempo per recuperare. Niang? È un peccato non avere il diritto di riscatto ma abbiamo rispettato la volontà del giocatore».
E sulle parole di Massimo Ferrero puntualizza: «Ha detto che il Genoa è favorito? avrà contatti con l’aldià o qualcuno di potente. Credo che le partite vadano giocate e poi commentate. Non parlo mai di lui, menrte lui parla spesso di me. Sono contento, vuol dire che sono spesso nei suoi pensieri. Ferrero è spassoso e divertente, stiamo a vedere, gli lascio dire tutto quello che vuole. Un pronostico sul Derby? Tripla».
E si arriva anche a parlare del rincaro dei biglietti: «Gli incassi vanno alla Sampdoria, la responsabilità del costo è tutta loro e alla loro scelta. Credo che aumentare il prezzo del biglietto non sia il massimo in questo momento. Noi abbiamo tenuto gli stessi prezzi, Ferrero ha scelto così. Gli serviranno per tenersi Eto’o. Mi dispiacerebbe vedere posti vuoti».