Villa La Puddinga, ipotesi locazione per Eto'o - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Villa La Puddinga, ipotesi locazione per Eto’o

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Samuel Eto’o potrebbe aver trovato la dimora dove abitare nel corso della sua avventura alla Sampdoria. L’attaccante camerunense nel pomeriggio di ieri ha visitato Villa La Puddinga, storica residenza della famiglia Garrone-Mondini ubicata sul mare di Portofino e in totale tranquillità in quanto non interessata direttamente al molo e alla piazzetta.

La riservatezza gioca un ruolo chiave nella scelta di Eto’o, che comunque ha già espresso un proprio parere sull’abitazione: l’intenzione sarebbe quella, riporta il Corriere Mercantile, di non andare oltre al contratto di locazione, aspettando di capire l’evoluzione del suo futuro in Liguria. La valutazione dell’edificio si aggira intorno ai 25 milioni di euro, così da rendere possibile pagare 20 mila euro al mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.