Duncan: «Contro il Chievo per vincere. Contento per Acquah» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Duncan: «Contro il Chievo per vincere. Contento per Acquah»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Alfred Duncan si sta ritagliando sempre più spazio all’interno del gioco della Sampdoria e sta diventando un punto fermo per Sinisa Mihajlovic all’altezza del centrocampo. Il giovane ghanese, pronto per il prossimo impegno al “Bentegodi”, è intervenuto ai microfoni di Samp TV per commentare il momento blucerchiato dopo il pari col Sassuolo: «Sinceramente speravamo in qualcosa di più, ma la partita è stata difficile e l’unica cosa importante era uscire dal campo senza perdere. Contro il Chievo andiamo a fare la nostra gara, consapevoli che non sarà facile, ma dobbiamo andare lì per guadagnare i tre punti».

Duncan ha poi concluso parlando di Afriyie Acquah, neo acquisto dei blucerchiati e suo connazionale: «Sono molto felice del suo arrivo e spero ci darà una mano. Lo aiuterò a inserirsi e mi auguro che le cose andranno bene come previsto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.