"Prime" per Obiang e Palombo: «Le responsabilità rimangono» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

“Prime” per Obiang e Palombo: «Le responsabilità rimangono»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello ha salutato la Sampdoria e ha raggiunto Bologna, cambiano anche le gerarchie nel gruppo. Angelo Palombo torna ai vecchi tempi ed è il nuovo Capitano, mentre Pedro Obiang diventa il suo vice, e fa il suo esordio nella conferenza stampa pre-partita accanto a Mihajlovic.

Prende per primo la parola l’esordiente Pedro Obiang: «Per me le responsabilità sono le stesse. Ci sono i più grandi e noi giovani che dobbiamo dimostrare di essere all’altezza. Mi sento portavoce di loro».

Un saluto a Daniele Gastaldello invece per Angelo Palombo: «Gastaldello era un giocatore importante per questa squadra. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Di responsabilità ne avevo anche da vice capitano, per me è un po tornare ai vecchi tempi, fa piacere per quello».

Su Eto’o. Palombo: «Si pone bene. È un campione ha vinto tanto, è un uomo vero. Noi dovremo esser bravi a fargli capire le cose di questo gruppo e farlo integrare». Obiang: «E’ molto disponibile, per noi è un piacere giocare con lui».

Sulla brutta sconfitta di Torino. Pedro: «Per quanto mi riguarda ci sono poche giustificazioni per la prova di Torino, dovremo dimostrare di aver imparato». Palombo: «Non abbiamo mezze misure, o non perdiamo o perdiamo male. Dal punto di vista del gioco abbiamo avuto il 60% di possesso palla ma nel calcio non sempre serve. Il Torino aveva più fame di noi, non dobbiamo permettere questo».

Dal nostro inviato Gabriele Corso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.