2015
Eto’o scalpita, Muñoz all’esordio con la Samp
![Eto'o scalpita, Muñoz all'esordio con la Samp 26 munoz allenamento](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/news/sampnews24/munoz-allenamento.jpg)
Dall’assenza pomeridiana di lunedì all’arrivo in anticipo alla veranda del “Mugnaini” per il quarto d’ora di videoanalisi in vista del Sassuolo. Così Samuel Eto’o si ripresenta a poche ore dal suo possibile esordio al “Ferraris”, carico come non mai e atteso da un caloroso abbraccio con Ferrero: l’attaccante camerunense, però, partirà dalla panchina come successo a Torino.
Le alternative in avanti, al pari di Eto’o, restano comunque tante: scalpitano infatti Joaquin Correa, Luka Djordjevic e Gonzalo Bergessio, i quali sembrerebbero secondo il Secolo XIX, più pronti rispetto al compagno di reparto.
Farà invece il suo debutto con la maglia blucerchiata Ezequiel Muñoz, dopo appena cinque giorni di allenamento a Bogliasco ma con alle spalle una preparazione ottimale svolta a Palermo. Ancora ai box, invece, Luis Muriel, Fabrizio Cacciatore, Sergio Romero e Luca Rizzo, alle prese con un programma differenziato dal resto del gruppo.
![](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2021/03/Sampnews24Head400Bianco-1.png)