2015
Eto’o, pochi dettagli da limare ancora: chiusura per sabato
Sabato potrebbe essere il giorno di Samuel Eto’o. La trattativa oramai è in dirittura d’arrivo, l’accordo tra la società e il giocatore è vicino: da limare soltanto pochi dettagli, come vi stiamo raccontando anche noi da diversi giorni. Eto’o rinuncia già al 30% del suo ingaggio, di quanto prenderebbe all’Everton in questo momento. Una rinuncia importante, per tornare in Italia, per riabbracciare la famiglia.
D’altronde la moglie e i figli di Samuel Eto’o continuano a vivere a Milano: non si sono mai mossi dalla città lombarda, evitando di seguire l’attaccante camerunense nelle ultime esperienze in giro per l’Europa. Riabbracciare l’Italia significa sia tornare nel Paese che gli ha permesso di vincere, ma anche ritrovare la propria famiglia. Eto’o, d’altronde, tornerebbe a vivere a Milano, facendo la spola fino a Genova per gli allenamenti e per gli impegni di squadra.
Domani si limeranno tutti i dettagli tra la Sampdoria e le parti interessate, arrivando quindi alla chiusura nel giorno di sabato, come raccontato anche da SkySport durante Speciale Calciomercato.