2015
SXIX – Arriva la proposta del Bologna per Krsticic
Nenad Krsticic non sta attraversando una grandissima stagione: il Capitan Futuro blucerchiato è bloccato dalla concorrenza a centrocampo, dalla crescita di Rizzo e dal recupero di un elemento importante come Obiang. Se aggiungiamo il fatto che anche Duncan è davanti a lui nelle gerarchie della mediana blucerchiata, è inevitabile che il serbo pensi un pochino al suo futuro.
Anche perché lo score stagionale è di 11 presenze e zero gol. L’intenzione sarebbe quella di rimanere, riconoscente com’è alla piazza doriana, che ricambia l’amore. Tuttavia, la questione tecnica rimane sul tavolo e Krsticic non può fare a meno di guardarsi intorno. C’è il Torino, ma sopratutto c’è il Bologna, che seppur in B ha un progetto ambizioso e soldi da spendere.
Così sembra essere arrivata una prima offerta alla Samp da parte dei rossoblu: secondo “Il Secolo XIX”, il Bologna avrebbe offerto per il centrocampista serbo un prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni di euro in estate. Un’offerta che – messa così – farebbe vacillare facilmente la Samp. Tutto sta nel vedere se e come andranno le trattative tra le due società.