Muriel, confermato lo stop di 30 giorni. Domani doppia proposta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel, confermato lo stop di 30 giorni. Domani doppia proposta della Samp

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ci sono aggiornamenti anche sul fronte Muriel, trattativa che corre su binari paralleli rispetto a quella di Eto’o. Nel tardo pomeriggio il colombiano si è messo in macchina alla volta di Pavia, per sottoporsi a nuovi controlli specialistici per chiarire l’entità del suo problema muscolare. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio di Sky, l’esito delle visite “terze” hanno confermato quelle della Sampdoria: il giocatore non sarà pronto prima di trenta giorni.

Domani Corte Lambruschini sottoporrà una doppia proposta alla dirigenza dell’Udinese: una fissa, che prevede uno sconto sui 12 milioni originariamente pattuiti per la conclusione dell’affare. E una variabile, che prevede una cifra fissa di 8 milioni più un’integrazione legata al numero delle presenze. Queste le condizioni per non mandare tutto a monte. Prendere o lasciare. 

Intanto filtra ottimismo perchè i primi contatti tra i due club sono stati proficui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.