Conto alla rovescia per Muriel: disponibile per Samp-Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Conto alla rovescia per Muriel: disponibile per Samp-Palermo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Luis Fernando Muriel fa sognare i tifosi della Sampdoria. L’arrivo dell’attaccante colombiano – utile per rinforzarsi ulteriormente dopo l’addio di Gabbiadini – ha rinvigorito l’ambiente blucerchiato, curioso di vedere come l’attaccante saprà adattarsi alla nuova realtà genovese. Se tornasse quello di due stagioni fa, Muriel potrebbe essere la svolta della Samp verso il sogno europeo.

Intanto, ieri l’attaccante ha parlato delle eventuali possibilità di vederlo in campo già a Parma. In realtà, il colombiano si dice ancora indietro nella condizione e preferirebbe aspettare. Tuttavia, le visite mediche di ieri dicono che l’infortunio al flessore sembra un ricordo passato e il peso-forma (tanto criticato) sembra esser vicino.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, Mihajlovic lo vorrebbe al più presto in campo. Del resto, con Eder, Bergessio e Okaka, l’attacco blucerchiato sembra spuntato. Con due attaccanti da schierare sempre nel 4-3-1-2, un reparto formato da tre persone più il giovane Djordjevic appare un filo risicato. E così si spera di avere Muriel al più presto.

L’occasione buona potrebbe presentarsi alla prima giornata del girone di ritorno: la Samp ospiterà il Palermo al Ferraris e Muriel potrebbe essere disponibile per quella data. Che giochi da prima punta o da esterno d’attacco, quello sarà un altro problema. La Samp e Mihajlovic attendono Muriel, il suo esordio potrebbe non esser troppo lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.