Donadoni: «Contro la Sampdoria ci serve un unico risultato, la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Donadoni: «Contro la Sampdoria ci serve un unico risultato, la vittoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ennesima sconfitta per il Parma di Donadoni, prossimo avversario della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Alcuni errori, come sottolinea il Mister, ma con la voglia di risalire la china di una classifica preoccupante e terribilmente ferma.

Mister Donadoni, rammaricato, racconta il match appena disputato ai microfoni di RaiSport: «Ci abbiamo provato. Peccato che siamo andati sempre sotto; la squadra ci ha creduto, ha cercato di recuperare sempre e pareggiare. Abbiamo poi subito il terzo gol su una ripartenza, su un errore commesso. La volontà e lo stimolo per voler risalire la china ci sono, ora vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Sul piano morale chiaramente dobbiamo saper reagire, siamo sempre ultimi in classifica e abbiamo solo le nostre armi per venirne fuori ma se ci facciamo sopraffare dal condizionamento psicologico diventa tutto più complicato, dobbiamo venirne fuori con le prestazioni.

E la Sampdoria? Prossimo avversario. Non c’è altra soluzione che provare a vincere contro la squadra di Sinisa Mihajlovic»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.