2015
Trattativa Etoo: lunedì nuovo incontro con lagente
Messo e segno il colpo Luis Muriel (si attende solamente l’ufficialità), la Sampdoria di Massimo Ferrero è pronta a stupire ancora in questa finestra invernale di calciomercato: la dirigenza blucerchiata punta dritto su Samuel Eto’o, che tornerebbe in Italia molto volentieri.
SUMMIT – La Sampdoria ha già avviato i contatti con l’entourage del camerunense e lunedì prossimo, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, le parti interessate si incontreranno nuovamente per portare avanti questa clamorosa trattativa che sta facendo sognare tutti i tifosi della Sampdoria. Vigorelli, agente dell’attaccante ex Inter, incontrerà i dirigenti blucerchiati per trovare un’intesa definitiva tra l’offerta e la domanda: il club ligure attualmente ha offerto 1,5 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta parte da un minimo di 2 milioni più bonus, siccome Eto’o all’Everton ha un contratto da 3 milioni più bonus.
La trattativa entra nel vivo, la Sampdoria è decisa a portare in porto anche questa difficile, ma suggestiva trattativa che regalerebbe un giocatore di fama mondiale alla rosa di Sinisa Mihajlovic.