Verso Samp-Empoli: quattro cambi rispetto alla sconfitta di Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Samp-Empoli: quattro cambi rispetto alla sconfitta di Roma

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, la Samp prova a rilanciarsi nella corsa all’Europa. La squadra di Mihajlovic prepara la prossima gara, che sarà domani pomeriggio alle 15 al Ferraris: l’avversario sarà l’Empoli di Maurizio Sarri, una delle rivelazioni di quest’inizio di campionato. Tuttavia, ci saranno diversi cambi rispetto alla partita di lunedì sera.

Almeno quattro i cambiamenti previsti per la formazione titolare. Innanzitutto tornerà Lorenzo De Silvestri, pienamente recuperato e pronto a riprendersi il posto da titolare ai danni di Fabrizio Cacciatore. In difesa, spazio anche al ritorno di Silvestre, che riprende il posto al centro della difesa a causa dell’indisponibilità di Romagnoli (colpito da una colica renale).

A centrocampo, bocciatura parziale per Luca Rizzo, apparso totalmente spaesato all’Olimpico: per questo, secondo “Il Secolo XIX”, Mihajlovic si affiderà alla tonicità e all’atletismo di Alfred Duncan, tagliato dal Ghana e quindi disponibile. Infine, davanti sarà il turno di Gonzalo Bergessio, sempre al centro del mercato ma che avrà finalmente un’occasione in campionato. Riposo per Okaka, apparso appannato nelle ultime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.