2015
Ferrero a Londra per sbloccare l’affare Muriel
Luis Fernando Muriel continua a essere un obiettivo della Samp: da quando l’attaccante dell’Udinese ha dichiarato apertamente a “El Heraldo” di voler lasciare il Friuli e andare a Genova, il club blucerchiato non molla il colombiano. Sono continui i contatti con i Pozzo e con il d.s. bianconero Giaretta per cercare di concludere l’affare, anche se la gioielleria Udinese non è una di quelle facili da cui portar via talenti.
In questo quadro proverà a intervenire Massimo Ferrero: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il presidente della Samp sarà oggi a Londra per discutere dell’operazione. Un soggiorno dove il numero blucerchiato incontrerà Gino Pozzo, presidente dell’Udinese. L’obiettivo è sbloccare più velocemente possibile la trattativa per il colombiano classe ’91 e dare a Mihajlovic un rinforzo in attacco.
Secondo “Il Secolo XIX”, le due società sono partite con proposte diverse, ma alla fine potrebbero trovare un punto d’incontro: la Samp continua a offrire 10 milioni più bonus, l’Udinese chiede 15 e il 20% sulla cifra che eventualmente la Samp incasserebbe dalla cessione futura del colombiano.