2015
Verso Lazio-Samp: Duncan ancora a Bogliasco, Viviano possibile titolare
Il 5 gennaio si avvicina e la Samp si prepara a riaccogliere la Serie A all’Olimpico di Roma, dove lunedì sera giocherà contro la Lazio di Stefano Pioli. Sinisa Mihajlovic è pronto alla sfida con una parte importante del suo passato da calciatore e sta mettendo a punto la formazione che giocherà contro i biancocelesti, nonostante alcune assenze siano già certe.
Djamel Mesbah è già al training camp della sua nazionale per la Coppa d’Africa, mentre Alfred Duncan deve ancora esser confermato nella lista dei 23 del ct Avram Grant. Per questo il mediano ieri si è ripresentato a Bogliasco. Il Ghana si allenerà in Spagna prima della Coppa d’Africa, ma – come ipotizzato da “Il Secolo XIX” – è possibile che il giocatore abbia già ricevuto la notizia del taglio dai 23 finali.
Intanto, secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, Lazio-Samp potrebbe esser l’occasione giusta per rivedere Emiliano Viviano dal primo minuto. Il portiere si è ripreso dai suoi acciacchi e non gioca titolare da quel Cagliari-Samp in cui s’infortunò, lasciando spazio a Romero. Negli allenamenti al “Mugnaini” è stato provato come titolare: possibile che la mossa sia riproposta anche nella gara di lunedì sera.