2015
Prima dell’anno a Bogliasco, assente solo Mesbah
Il Natale è passato e con lui anche le vacanze natalizie sono giunte a conclusione per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che quest’oggi è tornata a lavorare al Gloriano Mugnaini di Bogliasco in vista della sfida alla Lazio di Stefano Pioli del prossimo 5 gennaio, allo stadio Olimpico di Roma.
C’erano tutti, tranne uno: l’unico assente alla prima seduta del 2015 era Djamel Mesbah, rimasto in Algeria per rispondere alal chiamata della sua nazionale in vista della prossima Coppa d’Africa che partirà a breve. Sempre in tema Coppa d’Africa c’era invece all’allenamento Alfred Duncan, preconvocato per il Ghana e che tornerà in patria nei prossimi giorni per l’impegno continentale.
Il gruppo ha lavorato sul campo superiore sotto gli occhi dei tifosi che grazie al bel sole di questo pomeriggio hanno potuto assistere all’allenamento. A parte rispetto al gruppo hanno lavorato Lorenzo De Silvestri, Gonzalo Bergessio ed Éder, che hanno svolto lavoro atletico in campo, mentre Matias Silvestre ha invece svolto lavoro in palestra secondo il suo programma individuale.
Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, è in programma una singola seduta pomeridiana, che dovrebbe avere inizio alle 14.30.