2014
Bogliasco: doppio fra tattica e possesso palla
Doppia fatica al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic si è trovata oggi per iniziare la preparazione dell’ultimo match del 2014, la delicata sfida all’Udinese di Andrea Stramaccioni, una sfida, che visti gli incroci del calendario, può portare alla Samp oltre a 3 punti fondamentali per chiudere l’anno in bellezza anche una posizione di classifica meravigliosa.
Mattinata che ha visto i ragazzi blucerchiati lavorare a gruppi a livello tattico per poi spostarsi in palestra, mentre nel pomeriggio il gruppo ha lavorato sul possesso palla e ha chiuso con una partitella a campo ridotto. È rientrato in gruppo dopo il riposo post influenzale Emiliano Viviano, mentre dopo la partita dell’Under 21 di ieri sono tornati al Poggio anche Alessio Romagnoli e Luca Rizzo, che hanno svoto lo stesso lavoro del resto della squadra ma in volume ridotto. Lavoro personalizzato invece per gli acciaccati Silvestre e Wszolek, che hanno proseguito coi rispettivi iter riabilitativi.
Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è stata fissata un’unica seduta d’allenamento, in programma alle ore 15.