Angelo Palombo, ospite alla Domenica Sportiva, dopo il pareggio contro la Juventus parla della lotta della Sampdoria per restare ai vertici della classifica, ma anche delle altre squadre coinvolte nella lotta al terzo posto come il Milan.
Il Milan con la vittoria di stasera si avvicina alla Sampdoria: «Basta poco, la classifica è molto corta. Noi però ce la stiamo giocando bene, ovviamente ci sono squadre più attrezzate di noi, ma nel calcio conta anche cosa fai sul campo» puntualizza Angelo Palombo e messo in contatto con Poli in zona mista aggiunge: «Andrea? Può fare tutto, ha tantissimo margine di crescita». Poli di tutta risposta commenta il momento della Samp: «Io seguo la Sampdoria, spero che vada avanti e faccia un buon campionato. Per simpatia vorrei qui Angelo».
Continua Angelo Palombo, questa volta sull’uomo chiave del Milan, visto il posticipo: «Bonaventura? Sicuramente anche Menez e Montolivo portano un bagaglio personale di tanta classe, quella in campo fa sempre bene. Cosa manca a questo Milan? Forse la fiducia dopo qualche sconfitta, siamo giocatori quindi le prestazioni sono dovute anche alla testa. Se abbiamo 26 punti noi, perchè non potrebbe averli il Milan? Probabilmente c’è un nuovo allenatore e deve ritornare una certa mentalità».