2014
Allegri: «Con la Samp non possiamo permetterci sbavature»
Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita svoltasi poco fa a Vinovo, elogiando il campionato della Sampdoria: «I blucerchiati stanno facendo un ottimo torneo, domani arriveranno con entusiasmo e senza nulla da perdere. Mihajlovic è un ottimo allenatore e può contare su buonissimi giocatori: la squadra lo sa, per vincere non sono ammesse sbavature».
Allegri ha poi parlato del ballottaggio in attacco tra Morata e Llorente: «Ho la fortuna di allenare ottimi attaccanti, è una situazione normale per una grande squadra. Alvaro ha qualità, ma ha anche 22 anni ed è alla prima esperienza da protagonista. Troverà spazio, perché ha talento».
Sulle altre scelte di formazione: «Domani recupero anche Coman, mentre Storari è out per problemi alla schiena. Ogbonna giocherà al posto di Chiellini. Ho qualche dubbio, specie a centrocampo e in attacco, ma è probabile che ci siano cambiamenti rispetto a martedì. È impensabile giocare una stagione ricca di impegni con gli stessi giocatori, dobbiamo ruotare. Finora siamo stati quasi impeccabili, ma è facile distrarsi un attimo e buttare al vento tutto quanto: servono concentrazione e applicazione».