Ivan Mocinic, obiettivo per il centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ivan Mocinic, obiettivo per il centrocampo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nome nuovo per il centrocampo. Si tratta del classe 1993 Ivan Mocinic, nato e cresciuto calcisticamente nel Rijeka, club della città di Fiume, militante nel massimo campionato Croato. 

Stando all’edizione odierna de Il Secolo XIX, la Sampdoria starebbe puntando sul giovane centrocampista, valutato 6 milioni di euro, per rinforzare il proprio centrocampo nella sessione di mercato invernale. Si tratta di quello che potrebbe essere definito come un centrocampista moderno, abile con entrambi i piedi, che può contare su buona visione di gioco e tempi di inserimento. Qualità queste che gli valsero la convocazione per il Mondiale in Brasile. A causa di un infortunio però, Kovac si trovò costretto a lasciarlo a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.