Rafael: «È un momento difficile. Concentriamoci sulla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Rafael: «È un momento difficile. Concentriamoci sulla Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’Hellas Verona incassa un’altra sconfitta in quel di Reggio Emilia e perde 2-1 contro il Sassuolo. Un risultato che è solo l’ennesimo negativo di questa stagione per i gialloblu, partiti con ben altre ambizioni e ora costretti a guardarsi dietro per non esser coinvolti nella zona dei pericolanti. A fine gara, ci sono state la parole di Rafael.

Questo quanto riferito dal portiere degli scaligeri e riportato dal sito ufficiale della società veronese dopo la gara: «Abbiamo trovato il gol subito, poi abbiamo fatto qualche buona ripartenza. Non siamo riusciti a fare il 2-0. Purtroppo ultimamente ci va tutto male: succede che si sbagli un tiro, la palla rimbalza e va a finire sul secondo palo e gli avversari fanno gol. È andata così, complimenti a loro. In questo periodo gira male, noi dobbiamo essere concentrati e lavorare».

Un momento difficile per la squadra: «Sicuramente. In questo periodo non riusciamo a fare il nostro gioco, a vincere. Un paio di settimane fa la classifica era ancora molto buona. Servono poche parole, dobbiamo lavorare tanto insieme all’allenatore: solo così possiamo venirne fuori e fare un campionato buono come quello che stavamo facendo».

Rafael fissa gli obiettivi per ripartire: «Adesso dobbiamo concentrarci al turno di Coppa Italia e all’incontro in casa con la Sampdoria. Il nostro pubblico ci aiuterà a tornare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.