2014
Un altro Tapiro d’Oro per il Presidente Ferrero
Secondo Tapiro d’Oro nel giro di un mese per il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Striscia la Notizia con il suo inviato Valerio Staffelli ha intercettato Ferrero quest’oggi, consegnandogli il “premio” in seguito al deferimento per le sue frasi sul numero uno dell’Inter Erick Thohir.
«Non ho mai detto di essere contento, però loro sono i grandi del calcio italiano e sapranno cosa fare. Non me ne intendo di queste cose: io faccio il cinema e sono presidente di una grande squadra di calcio» ha dichiarato il Presidente blucerchiato a Staffelli.
Non è mancata una battuta sul Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che lo aveva definito fortunato e incompetente: «Io lo amo, ma lui soffre un po’ la sindrome del vintage. Non credo sia invidioso, un uomo della sua età non può esserlo di uno che non capisce niente di calcio. Lui è rimasto a Sapore di Mare».
Staffelli chiede poi di Okaka: «E’ di Sampdoria, Okaka è italiano» la risposta di Ferrero, che ha preso in giro l’inviato di Striscia chiamandolo sempre Stampelli, e insegnando al conduttore Ezio Greggio come fare la “viperetta”.