Francesca Mantovani: «Ferrero? Ognuno ha il suo modo di fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Francesca Mantovani: «Ferrero? Ognuno ha il suo modo di fare»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Francesca Mantovani, figlia del grandissimo papà della Sampdoria Paolo Mantovani, intervenuta alla festa della Milano Blucerchiata parla della Sampdoria, del Ravano e di questo paragone che torna continuamente tra il Presidente della Sampd’oro e l’attuale patron della Sampdoria.

«È una serata bellissima e io sono felicissima di essere qui, prima sono intervenuta durante l’intervista di Sergio Volpi perchè lui è un uomo di poche parole e sono arrivata in suo soccorso» scherza ai microfoni di Telenord «Ho vissuto la Sampdoria in tanti modi, ora la vivo da tifosa, abbonata. La Sampdoria è bellissima e mi fa piacere vederla così»

Paolo Mantovani e Massimo Ferrero, il passato e il presente con tante differenze: «Preciso che non conosco il nuovo presidente della Sampdoria, non ho seguito gli ultimi avvenimenti perché ero fuori Italia e non posso commentare queste cose. Il paragone con mio padre? Ogni persona ha il suo carattere e il suo modo di esprimersi è giusto che ognuno si esprima alla sua maniera. Ovviamente è diverso da un genovese, noi siamo fatti con lo stampino».

E sul Torneo Ravano: «Abbiamo avuto incontri tra la mia famiglia e la Home Panorama che si è proposta per continuare a far andare avanti il torneo, la data della conferenza è stata rimandata ma non so nel dettaglio. Il Ravano è una manifestazione meravigliosa e sono onorata che porti il nome di Ravano e anche di mio papà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.