2014
Francesca Mantovani: «Ferrero? Ognuno ha il suo modo di fare»
Francesca Mantovani, figlia del grandissimo papà della Sampdoria Paolo Mantovani, intervenuta alla festa della Milano Blucerchiata parla della Sampdoria, del Ravano e di questo paragone che torna continuamente tra il Presidente della Sampd’oro e l’attuale patron della Sampdoria.
«È una serata bellissima e io sono felicissima di essere qui, prima sono intervenuta durante l’intervista di Sergio Volpi perchè lui è un uomo di poche parole e sono arrivata in suo soccorso» scherza ai microfoni di Telenord «Ho vissuto la Sampdoria in tanti modi, ora la vivo da tifosa, abbonata. La Sampdoria è bellissima e mi fa piacere vederla così»
Paolo Mantovani e Massimo Ferrero, il passato e il presente con tante differenze: «Preciso che non conosco il nuovo presidente della Sampdoria, non ho seguito gli ultimi avvenimenti perché ero fuori Italia e non posso commentare queste cose. Il paragone con mio padre? Ogni persona ha il suo carattere e il suo modo di esprimersi è giusto che ognuno si esprima alla sua maniera. Ovviamente è diverso da un genovese, noi siamo fatti con lo stampino».
E sul Torneo Ravano: «Abbiamo avuto incontri tra la mia famiglia e la Home Panorama che si è proposta per continuare a far andare avanti il torneo, la data della conferenza è stata rimandata ma non so nel dettaglio. Il Ravano è una manifestazione meravigliosa e sono onorata che porti il nome di Ravano e anche di mio papà»