Mexes: «I miei compagni mi hanno aiutato molto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mexes: «I miei compagni mi hanno aiutato molto»

Pubblicato

su

Chiamato quasi a sorpresa in difesa il francese ex Roma Mexes, il titolare ch non ti aspetti, autore di una buona prestazione, se considerato da quanto tempo non veniva schierato in una gara ufficiale. Il difensore rossonero ha così commentato la sua prestazione ai microfoni di Premium Calcio: «Mi sentivio un pochino fuori dal progetto, ma l’aiuto dei compagni mi è servito tanto, in allenamento sono sempre stato presente e sono un professionista: do sempre il massimo quando mi chiamano.

Non so che dire, non mi aspettavo di giocare così ed era importante per la squadra. Mi hanno tanto aiutato i compagni perché senza di loro sarebbe stato molto più difficile. La Samp non ha mai perso in casa, questa samp darà tanti problemi agli avversari. Potevamo fare meglio ma ci accontentiamo di questo pareggio: dobbiamo andare aventi e alzare la testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.