2014
Serie B: lungo stop per Eramo, Beltrame carico per l’Avellino
Diamo uno sguardo anche alla 13°giornata di Serie B che vedrà impegnati i blucerchiati in prestito nella serie minore.
Si inizia sabato e si chiude lunedì: il Pescara di Fiorillo e Salamon va in trasferta ad affrontare il Brescia. Mentre il Modena di Martinelli e Beltrame aspetterà in casa l’Avellino. Posticipo tra la Bari e la Ternana di Eramo e Gavazzi.
Iniziamo proprio dal posticipo, purtroppo per il blucerchiato Mirko Eramo lo stop sembra essere di lunga durata. Dopo l’infortunio alla spalla e l’abbandono del campo è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno rilevato l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero: come riporta il Corriere dell’Umbria dovrebbe poter rientrare solo agli inizi di dicembre.
Per il match tra Brescia e Pescara, Mister Baroni farà a meno di Vincenzo Fiorillo, uscito anzitempo, intorno al 28′ minuto del primo tempo, nell’ultimo match di campionato, al suo posto confermati Aresti e Aldegani. Regolarmente convocato Salamon per la difesa.
Mister Novellino dovrà riparare alla sconfitta contro il Varese, carico e regolarmente convocato Stefano Beltrame che ha dovuto guardare dalla curva il Derby contro il Bologna e ha patito l’ultima sconfitta in campionato.