Ferraris, campo rizollato per Samp-Milan di sabato sera - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferraris, campo rizollato per Samp-Milan di sabato sera

Pubblicato

su

Finalmente una buona nuova dal campo del Ferraris. Sia le due squadre genovesi che qualunque loro avversario si sono lamentati di un campo ostico per il calcio e che impedisce di giocare bene. Fortunatamente, è iniziata una rizollatura che avrà termine proprio entro le 20.45 di sabato sera, quando il Milan affronterà i blucerchiati nell’anticipo serale della Serie A.

Le operazioni di rizollatura sono iniziate al termine di Samp-Fiorentina e proseguiranno fino a poco prima della gara di sabato sera, in modo tale da garantire un campo di calcio degno di questo nome. Anche perché all’orizzonte per il Ferraris, come ricorda “Il Corriere Mercantile”, ci sono due impegni importantissimi dal punto di vista internazionale.

Sabato 15 novembre il rugby torna a Genova, con l’Italia che sfida l’Argentina. Tre giorni dopo, invece, toccherà alla nazionale del ct Conte sfidare l’Albania in un’amichevole che servirà a raccogliere fondi per l’alluvione di Genova. Due impegni che catapulteranno gli occhi di tutto il paese sul Ferraris: farsi trovare impreparati sarebbe rischioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.