2014
Saponara: «La Samp è tosta, servirà un grande spirito»
Ieri sera a San Siro il Milan di Pippo Inzaghi, prossimo avversario della Sampdoria, è incappato in una serata no nel posticipo contro il Palermo: 2-0 per i rosanero, complice l’autogol di Zapata e il raddoppio pochi minuti dopo di Paulo Dybala.
Intervenuto a Milan Channel, il centrocampista rossonero Riccardo Saponara ha commentato così, la gara col Palermo: «Eravamo partiti discretamente bene, ma poi subiti i due gol non siamo riusciti a reagire nella maniera giusta e ci siamo disuniti. Abbiamo fatto fatica. Dobbiamo ripartire dai primi 20 minuti del primo tempo. Dobbiamo migliorare e sono convinto che questa sconfitta ci servirà da lezione.
Dobbiamo essere lucidi nel comprendere gli errori di ieri. Dobbiamo lavorare a testa bassa per ritrovare le certezze delle prime partite, cercando di metterle in campo sin dalla prossima gara. La Sampdoria – prosegue il centrocampista rossonero – è una squadra tosta e sfrutterà il fattore campo, battaglieranno e saranno sospinti dal pubblico: dobbiamo andare li con un grande spirito. A livello fisico sarà difficile, ma se andiamo lì con i nostri valori potremo fare bene».