Ferrara si unisce alle lodi blucerchiate: «Samp sorpresa del torneo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrara si unisce alle lodi blucerchiate: «Samp sorpresa del torneo»

Pubblicato

su

Due anni fa viveva gli ultimi momenti da allenatore blucerchiato, togliendosi almeno la soddisfazione di vincere il derby contro il Genoa. Oggi Ciro Ferrara aspetta ancora una proposta, ma intanto si dispensa in ruoli diversi da quelli della panchina. Nell’ultima stagione è stato l’ambasciatore per la finale di Europa League a Torino, mentre oggi fa l’opinionista su Sky Sport.

Anche l’ex tecnico della Samp non si è voluto tirare indietro e si è unito al coro di lodi ai blucerchiati di Sinisa Mihajlovic, indicandoli come la sorpresa di quest’inizio di stagione: «Sono rimasto molto affezionato all’ambiente blucerchiato. Quindi dico Samp, arrivata al terzo punto grazie al gioco e allo spirito di sacrificio da parte di tutti i giocatori. Ha subito soltanto sei goal finora: si tratta della seconda migliore difesa del torneo, punto decisamente sulla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.