Mihajlovic: «Questa Samp può battere chiunque» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Questa Samp può battere chiunque»

Samp news 24

Pubblicato

su

La Sampdoria vince e convince, di nuovo. E il tecnico Sinisa Mihajlovic, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, lo sa davvero bene.

«C’era una grossa difficoltà avendo tutti e tre i difensori centrali fuori, che non ho voluto rischiare in campo: ho optato su una soluzione diversa, che abbiamo gestito bene. Abbiamo avuto due giorni di tempo per preparare la partita di oggi ed anche il modulo che abbiamo messo in campo, con la difesa a tre, che sinceramente non mi entusiasma. Siamo stati bravi e applicati e con un sistema non nostro abbiamo vinto una partita non semplice, contro una grande squadra, meritatamente»: così, ai microfoni di Sky, ha parlato l’allenatore serbo, felice della vittoria che ri-lancia la sua squadra al terzo posto in classifica.

Terzo posto che, secondo Mihajlovic, è del tutto meritato: «La squadra ha dimostrato di poter battere chiunque giocando come sa fare. I ragazzi si meritano la posizione che abbiamo in classifica, una posizione che pochi si sarebbero immaginati di trovare dopo dieci giornate. Ora ci siamo e andiamo avanti per questa strada. Okaka? E’ insostituibile e la gara di oggi spiega bene il perché: ha giocato una grande partita, fa reparto da solo, gioca, protegge bene la palla. Certo, dobbiamo cercare di fargli qualche gol in più, ma stiamo lavorando anche per questo. Ferrero? E’ un presidente che ama sdrammatizzare, è una persona di cuore. E’ una persona per bene, di parola. Con lui ho un rapporto magnifico ed è un legame – ha rivelato, in conclusione di intervento – tra due persone che si stimano e si vogliono davvero bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.