Montella: «Sinisa voleva darmi un dispiacere e c'è riuscito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Montella: «Sinisa voleva darmi un dispiacere e c’è riuscito»

Samp news 24

Pubblicato

su

Doveva essere la gara della continuità dopo la schiacciante vittoria contro l’Udinese, e invece c’è stata una nuova battuta d’arresto per la Fiorentina. La squadra viola non ha ancora ingranato completamente in questa stagione, complici anche le assenze pesanti che hanno segnato questo avvio di campionato; ai microfoni di Premium Calcio il mister gigliato Vincenzo Montella ha così commentato il risultato della sfida di Marassi contro la Sampdoria: «Molto spesso ci capita di trovare avversari che cambiano in base alla Fiorentina. Loro sono stati bravi a scalvalcare il nostro pressing, noi abbiamo provato a fare la partita su un campo difficile, potevamo fare risultato diverso ma la Samp ha meritato, quando sei più bravo e produttivo meriti di vincere, noi senz’altrp potevamo fare di più. Con Sinisa c’è un ottimo rapporto, mi voleva dare un dispiacere e ci è riuscito benissimo.

La nostra realtà è questa dobbiamo recuperare i nostri giocatori migliori e tra un po’ guarderemo anche alla classifica. Non riusciamo a trovare la continuità? La fortuna bisogna conquistarsela e qualcosa ci manca in questo senso. Io credo che qualcosa in più si debba fare ma alle volte anche gli epidosi cambiano le partite e questo è succeso anche oggi.

Noi abbiamo bisogno di portare i nostri giocatori migliori nelle condizioni migliori, quindi dobbiamo crescere in questo senso. Gomez è molto motivato, ora sta bene e si sta allenando con continuità e uno spitrito mai visto, vuole dare una grossa mano alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.