Savic, contro la Samp la porta si spalanca - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Savic, contro la Samp la porta si spalanca

Pubblicato

su

C’è chi si innamora dei colori blucerchiati (tanti) e chi invece non li può proprio vedere (pochi). A far parte di quest’ultima categoria, il difensore viola Stefan Savic, che quando incrocia la Sampdoria si trasforma. Il serbo oggi ha vestito gli insoliti panni del goleador, segnando la rete del 2-1 sul finire del primo tempo; tuttavia non si tratta di un episodio isolato, anzi. Possiamo affermare con assoluta certezza che quando incrocia la Sampdoria, per Savic la porta si spalanchi per davvero: i suoi unici centri in Serie A (3 fino a questo momento) sono stati messi a segno proprio contro la Samp.

In principio fu lo spettacolare Fiorentina – Sampdoria 2-2, dicembre 2012: 90 minuti intensi in cui una Fiorentina in piena emergenza in attacco ha trovato in Savic l’uomo giusto al momento giusto. Prima al 21′ ha portato in vantaggio i suoi su colpo di testa, poi a 15 minuti dalla fine ha di ftto evitato la beffa ai suoi nuovamente con l’incornata vincente. 

Oggi pomeriggio Sampdoria e Fiorentina si sono incrociate a Marassi, ancora con i Viola senza i suoi uomini migliori nel reparto avanzato e ancora con il colpo di testa vincente di Savic a far scendere un brivido lungo la schiena dei tifosi della Sud. E meno male che si tratta solo di un difensore centrale…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.