2014
Mihajlovic: «Non meritavamo il pareggio. Se non concretizzi, finisce che la perdi»
Finisce con la vittoria dell’Inter. Il risultato di 1-0 nasce da un rigore prima negato e poi concesso, messo in rete da Mauro Icardi. La Sampdoria patisce anche la perdita del capitano, Daniele Gastaldello che viene sostituito da Regini.
Intervenuto a RaiSport, Sinisa Mihajlovic parla del match contro l’Inter: «Sicuramente non meritavamo di pareggiare, il primo tempo abbiamo fatto male perché abbiamo perso tutti i contrasti e tutte le seconde palle. Loro hanno creato di più, noi siamo stati fortunati che in diverse occasioni ci ha salvato Romero. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni con Duncan e con Eder, mi dispiace per i ragazzi perché eravamo alla fine e potevamo portare a casa un punto. Però se giochi contro grandi squadre, hai le occasioni e non le concretizzi ti meriti di perdere».
Ingenuo Romagnoli? Questi episodi servono a crescere: «È anche normale ha 19 anni, ci ho parlato negli spogliatoi, quando uno è di spalle il difensore non deve mai fare la prima mossa, questo gli servirà per crescere».