2014
Mihajlovic: «Romagnoli ingenuo? Tutta esperienza. Pensiamo alla prossima gara»
Interrompe la strabiliante striscia di risultati utili consecutivi la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, fermata sull’1-0 contro l’Inter, partita combattuta fino all’ultimo e decisa al 90′ da un calcio di rigore realizzato dall’ex Mauro Icardi.
L’allenatore della Sampdoria ha così commentato il risultato della partita ai microfoni di Premium Calcio:«Dispiace sempre prendere gol negli ultimi minuti. Nel primo tempo l’Inter ha creato di più, abbiamo perso tutti i contrasti. Nel secondo tempo invece siamo andati meglio, durante la gara abbiamo avuto due grandi occasioni: una con Duncan e una con Eder, diciamo però che dico che non meritavamo di pareggiare.
Tornare a San Siro e giocarsi la partita fino all’ultimo, per chi fa questo mestiere è molto bello. Sarebbe stato meglio se avessimo portato a casa un risultato positivo. Le polemiche a fine gara? Quando la partita è finita è inutile stare a parlare con l’arbitro, ho portato via i ragazzi perché non aveva senso: ci prepariamo alla prossima partita.
Romagnoli ingenuo sul rigore? Ho parlato con lui, è giovane, gli ho detto che in situazioni del genere non bisogna fare la prima mossa. È tutta esperienza».