2014
Regini: «Ci manca la vittoria contro una grande, proveremo contro l’Inter»
Vasco Regini nella soleggiatissima mattina di Bogliasco parla ai microfoni di SkySport per commentare la partita contro la Roma ma soprattutto quella contro l’Inter di mercoledì.
Si inizia a parlare di quel gesto che Regini ha fatto, di toccarsi la gamba, dopo 70 minuti di gioco: «Era solo un campo, è dovuto al fatto che era un mese che non ero in campo, ovviamente ha contribuito anche il campo molto pesante che non aiuta noi giocatori. È andata bene, non pensavo di rispondere così bene per 70 minuti».
E poi si torna a quell’intervento su Gervinho, il cui tiro poi è terminato sul palo, che ha infiammato la Gradinata Sud: «Il mio intervento su Gervinho? È stato importante e sono contento di aver contribuito ma per ora il merito è di tutta la squadra non del singolo giocatore. Sicuramente siamo arrivati alla partita contro la Roma molto più fiduciosi nei nostri mezzi, ci manca sempre la vittoria contro la grande. Abbiamo questa occasione mercoledì, ci sentiamo più pronti dell’anno scorso e siamo consapevoli che possiamo farcela»