2014
Campionato UISP: prima vittoria per la squadra di Sutto, martedì il Memorial Marcenaro
Ritorniamo a parlare del Campionato UISP e della squadra di Mauro Sutto, che l’anno scorso si era imposta nel Campionato AICS con la Spiga-SampdoriaPoint.
La prima giornata di campionato è già un successo per la squadra degli ex blucerchiati Sutto, Chiesa, Pedone e Bellucci: martedì scorso il risultato al triplice fischio finale vede il SampdoriaPoint vincere con un risultato di 9-3. Marcatore indiscusso di questa partita è Enrico Chiesa con sei reti, segue Bellucci e Casalino con una segnatura a testa.
Il prossimo appuntamento di campionato è mercoledì 22 a Serra Riccò, mentre martedì 21 si terrà il Memorial “Massimo Marcenaro”, torneo quadrangolare di calcio a sette organizzato dal “Sampdoria Club Jolly Roger”, in memoria di Massimo Marcenaro membro del Consiglio Direttivo.
Le squadre partecipanti saranno le Vecchie Glorie Sampdoria, dove per l’appunto, giocheranno Chiesa, Bellucci Pedone e altre figure appartenenti all’U.C.Sampdoria tra cui anche Leonardo Liso, responsabile dei ragazzi che alloggiano al Convitto; poi i Black Out FC, formazione che milita nei campionato AICS ove 35 e sponsorizzata dal Sampdoria Club Jolly Roger di cui Massimo era socio e membro del Consiglio Direttivo. Le altre due squadre saranno gli Amici del Lunedì, ex compagni di squadra di Massimo e gli Highlanders, formazione di giovani bolzanetesi, tutti amici delle figlie di Massimo Marcenaro.