2014
Ripresa a Bogliasco, ritorna De Vitis
Giornata di ripresa a Bogliasco dopo due giorni di riposo concessi da Sinisa Mihajlovic ai suoi ragazzi anche per colpa del forte maltempo che ha colpito Genova e tutta la Liguria nel weekend.
Si è visto un timido sole affacciarsi sul Poggio per il ritorno della Samp a lavoro, ma il ritorno più importante è quello di Alessandro De Vitis, che dopo il grave infortunio e l’operazione subita a Villa Stuart ha riabbracciato i compagni e ora potrà proseguire il suo iter riabilitativo.
Fermi ancora ai box tanti giocatori, sono infatti 5 gli acciaccati che hanno anche oggi lavorato a parte, ognugno col suo programma personalizzato: si tratta di Michele Fornasier, Nenad Krsticic, Vasco Regini, Luca Rizzo e Alessio Romagnoli. Il resto del gruppo invece dopo un po’ di lavoro in palestra ha lavorato col pallone. Per domani, Sinisa Mihajlovic ha fissato una doppia seduta di allenamento, la prima alle ore 10, la seconda invece alle 15, nella quale verranno approfonditi i temi legati alla trasferta di Cagliari.