2014
Alluvione Genova, stop alle attività delle giovanili blucerchiate
Ieri è stata una giornata durissima per la città di Genova colpita da una nuova alluvione dopo quella del novembre 2011.
Gli effetti naturalmente si ripercuotono anche sulle attività sportive e infatti la società blucerchiata ha comunicato che, considerati i ripetuti inviti della Protezione Civile a non circolare con mezzi privati in diverse zone del Comune di Genova, l’allerta meteo livello 2 diramata dalle autorità competenti e il perdurare delle condizioni di forte instabilità del quadro atmosferico genovese, gli allenamenti di oggi, venerdì 10 ottobre 2014, delle nostre squadre Primavera (Bogliasco 3 Campanili), Allievi Nazionali (Bogliasco Comunale), Giovanissimi Nazionali, Giovanissimi Regionali (Sori), Giovanissimi Regionali Fascia B 2002, Esordienti 2003, Esordienti 2004 (Bogliasco 3 Campanili) sono annullati.
Inoltre, le gare amichevoli di domani, sabato 11 ottobre 2014, delle squadre Pulcini 2006 e Piccoli Amici 2007, e di domani, domenica 12 ottobre 2014, della squadra Esordienti 2004 sono annulate e rinviate a data da destinarsi.
Infine, si comunica inoltre come il servizio pullmini di oggi, venerdì, sia stato sospeso. Gli Uffici della Segreteria sono al momento chiusi; gli stessi saranno riaperti al ripristinarsi delle condizioni di accessibilità e di sicurezza degli edifici di Corte Lambruschini.