Mesbah, un acquisto rischioso per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mesbah, un acquisto rischioso per la Sampdoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Djamel Eddine Mesbah, difensore del Milan seguito già quest’estate da Torino e Palermo, da ieri sera è il nuovo nome per la difesa della Sampdoria. Arrivato nel gennaio scorso dal Lecce, l’algerino non ha avuto momenti esaltanti a San Siro, anzi già quest’estate la società rossonera voleva liberarsene. Quest’anno 90 minuti in campionato contro l’Udinese e 64 in Champions League contro lo Zenit, poi una presenza con la Primavera e nient’altro.

Il nome di Mesbah sembra dare soddisfazione all’ambiente doriano, ma bisogna rendersi conto di una realtà poco felice: l’algerino ieri è partito per la Coppa d’Africa, che potrebbe tenerlo lontano dall’Italia, a seconda dei successi della sua nazionale, anche 45 giorni. Acquistarlo ora significherebbe averlo il 10 febbraio o, in caso di eliminazione, a fine gennaio. Un acquisto in prospettiva, che, vista l’età e lo scarso minutaggio, non risponde poi moltissimo agli obiettivi della Sampdoria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.