"Un cuore per Giovanna", la nuova iniziativa del Museo Samp Doria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

“Un cuore per Giovanna”, la nuova iniziativa del Museo Samp Doria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Grande iniziativa quella promossa dal Museo Samp Doria in onore di Giovanna Romanato, tifosa blucerchiata che dal 1956 vive in un polmone d’acciaio a causa della poliomelite e che proprio oggi compie 68 anni.

L’iniziativa porta il nome di “Un cuore per Giovanna” e consiste in un’asta benefica con le maglie dei giocatori blucerchiati, che partiranno da lunedì 6 ottore. Le aste si terranno su Facebook sulla pagina dedicata, di seguito il regolamento:

DURATA:
7 Giorni, l’orario ufficiale di fine asta verra’ indicato sotto alla foto della maglia, fara’ fede l’orologio di Facebook

COME FARE LA PROPRIA OFFERTA:
Le offerte, e gli eventuali rilanci di almeno 5 euro, vanno fatte solo ed esclusivamente con un commento sotto alla foto della maglia in asta indicando la cifra che si intende offrire. Non saranno ritenute valide eventuali offerte pervenute con messaggio privato o attraverso altri canali.

PAGAMENTO:
Il vincitore dell’asta dovrà effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

GIOVANNA ROMANATO
IBAN: IT09D0200801411000100171609
UNICREDIT BANCA SPA – AG. 11

il pagamento dovra’ avvenire entro 3 giorni dall’ aggiudicazione, passato questo termine l’ offerta non verrà più ritenuta vlida e ad aggiudicarsi la maglia sarà la seconda miglior offerta e di seguito a scendere. Ci si riserva il diritto di rimettere in asta la maglia nel caso in cui i primi 3 offerenti risultassero non paganti.

CONSEGNA:
E’ prevista la consegna a mano, previo accordi, oppure la spedizione tramite raccomandata al costo di 5 euro da sommarsi alla cifra offerta

La prima maglia all’asta sarà quella di Angelo Palombo utilizzata nel primo tempo del Derby, da Capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.