Premium Calcio - Sturaro: «Gara maschia, il derby più sentito d'Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Premium Calcio – Sturaro: «Gara maschia, il derby più sentito d’Italia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervistato dai microfoni di Premium Calcio il giovane centrocampista rossoblù Stefano Sturaro, che ha così commentato la gara: «Il gol? Non siamo tornati sull’episodio, il mister ci ha solo rimproverato di aver fatto troppi lanci da centrocampo, dovevamo andare più sull’esterno. Il mister è orgoglioso di noi e subito dovremo pensare a fare risultato a Parma.

Contraccolpo? Il derby è sempre un derby, soprattutto qui a Genova, penso sia il più sentito d’Italia. Dispiace per la nostra gente ma siamo uniti. Alzeremo la testa e continueremo il nostro campionato. Che cosa è mancato? E’ una partita a sé, non abbiamo imposto il nostro gioco, una partita maschia con tanti interventi individuali. La gara si è decisa da calcio piazzato, possiamo solo migliorare. La Nazionale? No, beh, tutto quello che viene mi rende felice, ma l’importante è il Genoa, lavorare e migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.