Genoa - Sampdoria: probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa – Sampdoria: probabili formazioni

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic punterà su un uomo più di copertura a sinistra, per smorzare la spinta, che avverrà a destra con De Silvestri: ecco perché Romagnoli potrebbe conquistare la sua seconda maglia da titolare dopo quella col Chievo e far accomodare in panchina sia Regini che Mesbah. Al centro della difesa rientra regolarmente Silvestre, che non ha accusato ulteriori fastidi dopo l’allenamento in palestra di due giorni fa: con lui Gastaldello. In attacco il tridente è confermato: Okaka fulcro del gioco offensivo, affiancato da Eder e Gabbiadini.

Per Gasperini resta il dubbio in attacco: ci sarà quasi sicuramente il tridente, che dovrebbe essere formato da Perotti, Pinilla e Kucka, ma il tecnico genoano riflette sulla possibilità di inserire Matri accanto all’ex Cagliari. Non ci sarà, quindi, Lestienne, mentre a centrocampo insieme con Sturaro agirà Rincon insieme con Edenilson.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli; Kucka, Pinilla, Perotti.
A disposizione: Lamanna, Sommariva, Izzo, De Maio, Rosi, Antonini, Mussis, Bertolacci, Greco, Lestienne, Iago, Matri.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder.
A disposizione: Romero, Da Costa, Cacciatore, Regini, Mesbah, Krsticic, Duncan, Rizzo, Marchionni, Bergessio, Sansone, Fedato, Djordjevic.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.