2014
Samp – Torino: sconfitta pesante, 3-0 per i granata
Secondo tempo da dimenticare per la Sampdoria di Enrico Chiesa che, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sotto di una rete, termina il secondo tempo con il risultato di 3-0 per la formazione granata.
I blucerchiati non hanno tempo di rendersi conto di essere in campo che al secondo minuto di gioco del secondo tempo vengono puniti dalla rete di Simone Rosso. Il tiro da fuori è potente e si insacca nell’angolino basso dietro le spalle di Massolo. La Sampdoria non ci sta e prova a reagire subito con Calò subentrato a Serinelli, ma è sempre il Torino a farla da padrone.
Negli ultimi minuti la squadra di Enrico Chiesa prova l’assalto finale ma il Torino non ha intenzione di concedere spazi, ci prova Ivan ma il tiro finisce alto sopra la traversa. A chiudere le speranze della Sampdoria ci pensa Giovanni Graziano che grazie ad Candellone supera Massolo e insacca in porta.
Con questa sconfitta i ragazzi di Chiesa restano bloccati a sette punti, il Torino allunga con i suoi 10 punti verso la Fiorentina a bottino pieno.