2013
Bianchi vicino alla rottura con il Torino: Samp alla finestra?
Il capitano del Torino Rolando Bianchi è sempe più vicino alla rottura con il club del Presidente Cairo.
Secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, il numero 9 non rientra più nei parametri economici del presidente granata, imposti dopo il prolungamento del contratto ad Ogbonna ad un massimo di 800 mila euro annui.
Bianchi, in scadenza a giugno, guadagna 1 milione e 300 mila euro più bonus e le sue richieste non scendono sotto il milione.
Così secondo la rosea in caso di braccio di ferro e mancato rinnovo, sarebbero tre le soluzioni paventate: Inter, Napoli e Sampdoria.
Per quanto riguarda il club blucerchiato però non è più percorribile la pista di uno scambio con Maxi Lopez, in prestito dal Catania, vista la volontà del numero 10 del Doria di continuare a giocare con il club blucerchiato.
L’unica soluzione potrebbe essere uno scambio con Pozzi di cui si è già parlato, che ha un ingaggio di poco inferiore al granata, ma che sembra comunque utopistico al momento per la volontà dell’attaccante romagnolo di restare a Genova.
Da non sottovalutare anche le pretese economiche di Bianchi che di certo non alimentano la corte della società genovese.